Cassa Edile Nord Sardegna


Vai ai contenuti

Menu principale:


Condizioni

Lavoratori > Carta prepagata Pagobancomat


   

 

CARTA PREPAGATA "KARICA CASSA EDILE"


La Cassa Edile del Nord Sardegna ha stipulato una convenzione con il Banco di Sardegna per l'accreditamento ai lavoratori iscritti delle somme loro spettanti attraverso una CARTA BANCOMAT PREPAGATA senza necessità di disporre di un proprio conto corrente.
La nuova procedura consente di evitare i disguidi che sempre più frequentemente si verificano a seguito di ritardi nella consegna o smarrimento degli assegni trasmessi.
La carta verrà consegnata gratuitamente presso qualsiasi dipendenza del Banco di Sardegna dietro presentazione della lettera che verrà inviata dalla Cassa Edile ad ogni lavoratore iscritto.
Unitamente alla carta verrà consegnato al lavoratore il codice segreto, in busta chiusa, da utilizzare per i prelevamenti delle somme disponibili.

I prelevamenti potranno essere effettuati presso tutti gli sportelli automatici bancari, senza alcun addebito per gli sportelli del gruppo Banco di Sardegna - Banca di Sassari, mentre verrà addebitata la prevista commissione di euro 1,50 per i prelevamenti effettuati presso gli sportelli automatici delle altre Banche.
La carta potrà inoltre essere utilizzata, senza l'addebito di alcuna commissione, per effettuare i pagamenti tramite POS PAGOBANCOMAT presso tutte le attività commerciali ed i distributori di carburante.
I lavoratori che ancora non avessero provveduto ad effettuare la richiesta di emissione della carta bancomat prepagata sono pregati di rivolgersi presso gli uffici della Cassa Edile di Sassari o di Olbia per i relativi adempimenti.


CARATTERISTICHE DELLA CARTA BANCOMAT PREPAGATA KARICA

Quota di rilascio carta gratuita
Quota annuale gratuita
Validità carta 3 anni
Disponibilità massima euro 2.600
Ricarica da Cassa Edile fino a euro 2.600 max
Costo ricarica da Cassa Edile gratuita
Ricarica da ATM da euro 20 min. a 1.500 max
Costo ricarica da ATM euro 1,50
Ricarica da Filiale da euro 20 min. a 2.600 max
Costo ricarica da filiale euro 1,00
Pagamenti tramite POS in Italia gratuito
Pagamento carburante gratuito
Prelievo su ATM Banco di Sardegna e Banca di Sassari gratuito
Prelievo su ATM altre Banche euro 1,50
Prelevamento tramite ATM euro 250 max
Pagamento tramite POS intero importo disponibile




Torna ai contenuti | Torna al menu